Sostienici

Aiutaci a trasformare un ex carcere, un luogo di immensa pena e sofferenza, in un luogo di cittadinanza, in uno spazio per la collettività che ridia nuova linfa al tessuto umano di Bergamo Alta.

Sostienici nella realizzazione dei lavori di sistemazione e recupero degli spazi, una parte di essi un giorno sarà dedicata ad associazioni cittadine, aule studio per gli studenti, spazio gioco per bambini e famiglie, sale prova.

Le parti più suggestive resteranno come le vedi ora per mantenere vivo e visibile un pezzo importante di memoria collettiva. Saranno visitabili e a disposizione per eventi musicali e teatrali.

Cerchiamo partner che credano come noi in questo progetto.Pensatori creativi che vogliano mettersi in gioco in uno spazio totalmente fuori dalle logiche classiche degli spazi comuni.

Cerchiamo “pionieri anomali”

che ci affianchino e che possano godere della rete di enti, associazioni, persone che abbiamo sviluppato negli anni. Oltre ad avere intrattenimento culturale per la tua organizzazione, il tuo staff e i tuoi partner.

Il gruppo alla base di ExSA vi accompagna nella realizzazione su misura dei vostri progetti culturali, teatrali e musicali, eventi pubblici e privati, workshop, seminari.

Per informazioni contattaci
.

Hanno collaborato con noi: